xxx

OMG YES OMG THIS IS THE GREATEST THING I HAVE EVER SEEN OMG.

tromba

AMO Firenze…! (da FB)

Le fate ignoranti sono quelle che incontriamo e non riconosciamo ma che ci cambiano la vita. Non sono quelle delle fiabe, perchè loro qualche bugia la dicono. Sono ignoranti, esplicite, anche pesanti a volte, ma non mentono sui sentimenti. Le fate ignoranti sono tutti quelli che vivono allo scoperto, che vivono i propri sentimenti e non hanno paura di manifestarli. Sono le persone che parlano senza peli sulla lingua, che vivono le proprie contraddizioni e che ignorano le strategie. Spesso passano per “ignoranti”, perché sembrano cafone e invadenti per la loro mancanza di buone maniere, ma sono anche molto spesso delle “fate” perché capaci di compiere il “miracolo” di travolgerci, costringendoci a dare una svolta alla nostra vita.”

— F. Ozpetek

Se non dai la mano a Berlusconi arrivano i complimenti da tutto il mondo, se rifiuti di dare la mano alla Bindi vieni sommersa di insulti.

Ma una persona sarà ben libera di dare la mano solo agli ex-democristiani omofobi di sua scelta, no?

Così come stringere le mani ai mafiosi pidu-pedofili di sua preferenza.

Qualcuno ne fa una questione di rispetto… i miei genitori mi hanno insegnato che il rispetto ce lo si deve guadagnare, la Bindi è da anni che offende a destra e a manca (con: “è meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale” mi chiedo ancora se intendesse offendere solo gli omosessuali o anche chi muore di fame), ora non può esigere di essere simpatica proprio a TUTTI.+

Mi sbaglio?

bum