Interviste fai da te, senza domande la Gelmini attacca il Pd in sala stampa

ilnano

Negli ultimi 45 giorni è diventato definitivo che:

  1. negli anni ‘70-‘80 Berlusconi ha mediato con Cosa Nostra ospitando in casa un presidio mafioso;
  2. nel 1991 Berlusconi ha corrotto un magistrato per portarsi a casa Mondadori;
  3. negli anni successivi Berlusconi ha ideato un gigantesco sistema per frodare il fisco e accumulare fondi neri all’estero.”

“Tanto sono tutti uguali,” come dice l’italiano coglione medio con il senso storico e civico di una scoreggia di un ippopotamo.

(via Alessandro Gilioli su Facebook)

E nonostante tutte le leggi ad personam, alcune sentenze arrivano comunque al traguardo. Vederlo in galera prima possibile, non chiedo tanto.

tonno

ilnano1

bimbi

Per una Concordia da rottamare non c’è un Quagliarello o Berlusconi qualsiasi che ragli “Può ancora navigare!!” ? [Ricordiamo sta gente cos’è stata capace di pronunciare ai tempi della Englaro]

Per fare buona politica non c’è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie: la buona fede, la serietà e l’impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l’essere un buon affare.

Piero Calamandrei

UN FATTO DI CRONACA

Attacco vegano alla «Festa della Famiglia Abruzzese e Molisana» che si è tenuta lo scorso weekend a Sassi, in piazza Giovanni delle Bande Nere.

Un commando di vegani attacca la festa degli arrosticini

Mi sento che un giorno verrò ucciso da un cattolico, da un vegano e da un omeopata che si saranno messi d’accordo.

Il tuo arcinemico potrebbe essere cattolico, vegano ed omeopata tutt’insieme. ATTENZIONE FRATELLI