sul motorino in due

qualche volta anche in tre, per fare una bravata

naturalmente senza casco

fumare un po’ d’erba

e ubriacarsi anche

e guidare da ubriaco pure

toccare il culo ad una mente vai in due sul motorino

e quando  ci ho provato con la ragazza del mio amico(da ubriaco) lei manco mi ha cagato

A sedici anni si fanno un sacco di cazzate che a ricordarle tutte non basterebbe mille gb di hard disk. Ma le mie minchiate non assolvono quelle degli altri, e se io oggi vedessi qualcuno fare delle cazzate, troppo cazzate che ledono i diritti degli altri mi incazzerei come una bestia. Alcuni giorni fa, dei ragazzini spostavano la carta dal suo cassonetto e la mettevano nel cassonetto della plastica: cazzate appunto da ragazzini.  Ma una cosa è fare una minchiata e una cosa è ammazzare uno sparandogli (presumibilmente) alla schiena mentre è disarmato e non sai neanche se ha commesso reati( a parte non fermarsi al posto di blocco che è reato, certo, ma soprattutto è una grandissima minchiata che non è peggiore di quella che ho fatto io (leggi sopra).

Perciò si, quel ragazzo di diciassette anni sarei potuto essere io, un ragazzo a cui è stata tolta la possibilità di crescere e, nel caso, di cambiare.