“E nemmeno uno che dica “Io sono razzista ma questi immigrati possiamo accoglierli tutti”.”

nemmeno uno

fantastic

Anonimo asked:

Perché hai un blog? Hai qualcosa da dire oppure fa figo?

Per ricevere domande come queste da anonime faccette grigie.
Ovviamente.

Anonimo asked:

Ma scopi come ragioni? Parliamone!

Ragioniamone

Anonimo asked:

Sei metà italiana e metà….?

E per metá testa di cazzo (semi cit.)

Anonimo  asked:

Di dove sei?

ancoraaaaaa sono dio, vengo da ogni luogo e vivo in ogni luogo

fatevelo andar bene

Ma pure li fa sto caldo??!! 😩

oggi no, ho fatto piovere

Anonimo asked: Che lavoro fai?

 che cosa te ne fai di questa informazione?

Anonimo asked:

Sei davvero così figo come dicono? Pubblica una tua foto!

se qualcuno ha usato quel termine per descrivermi non credo intendesse di aspetto (spero)

no, non pubblico foto

io mi ritengo normalissimo e piena zeppo di difetti (fisici e non), posso piacere e non piacere, ma fossi una persona diversa da me di me mi innamorerei, quindi dovessi decidere io, sì, son figo

ma son di parte, io mi amo alla follia