boh-forse-mah: .

Il derby pulcini Juventus-Torino finisce all’ospedale. Picchiata una madre cubana: «Negra, vattene tu e tuo figlio»

boh-forse-mah:

gabrimaine:

Credo sempre di più che una bella invasione di alieni farebbe solo bene a questo paese/mondo.

Ma non è così che si diventa terroristi?

E’ inevitabile, ma non per questo meno insopportabile, che dopo tragedie come quella di Parigi si sollevi una nuvola di facili sentenze destinate, in genere, a essere smentite dopo pochi giorni, se non ore, e utili soprattutto a confondere le idee ai lettori. E’ la nebbia di cui approfittano i politicanti da quattro soldi, i loro fiancheggiatori nei giornali, gli sciocchi che intasano i social network. Con i corpi dei morti ancora caldi, tutti sanno già tutto…
Solo l’altro giorno, il nostro premier Renzi (che come tutti ora parla di attacco all’umanità) era in Arabia Saudita a celebrare gli appalti raccolti presso il regime islamico più integralista, più legato all’Isis e più dedito al sostegno di tutte le forme di estremismo islamico del mondo. E nessuno, degli odierni balbettatori, ha speso una parola per ricordare (a Renzi come a tutti gli altri) che il denaro, a dispetto dei proverbi, qualche volta puzza.
Perché la verità è questa: se vogliamo eliminare l’Isis, sappiamo benissimo quello che bisogna fare e a chi bisogna rivolgersi. Facciamoci piuttosto la domanda: vogliamo davvero eliminare l’Isis? E’ la nostra priorità? Poi guardiamoci intorno e diamoci una risposta. Ma che sia sincera, per favore. Di chiacchiere e bugie non se ne può più.
fonte : Famiglia Cristiana
“Francia: almeno smettiamola con le chiacchiere”

Famiglia cristiana eh? Mica la pagina web del centro sociale.

Ci spogliammo. Chiudemmo fuori dalla porta le case, i cani, i giardini, le statue, la morte.