No mamma, non ce l’ho il

ragazzo, vorrei averlo ma non ce

l’ho.
E sai perché? Perché

oggi mamma vanno di moda cose

diverse, vanno di moda i capelli

lunghi e le gonne corte, le punte

chiare e la bocca rossa, la pancia

piatta e le tette sporgenti, il fisico

minuto e le labbra carnose. Oggi

mamma si usano cose diverse, nei

bar non si prendono  frullati, oggi

si bevono birra e vodka, giusto

per aiutare l’equilibrio sui tacchi

vertiginosi. E oggi poi non esiste

più nemmeno il coprifuoco, si sta

fuori direttamente fino al mattino

dopo e si fa finta di fermarsi a

vedere l’alba, che in realtà non

importa a nessuno.
Quindi no mamma, non ce l’ho il

fidanzato, semplicemente perché

io non sono tutto questo, ma solo

la metà, l’alba mi metterei a

fotografarla ogni giorno,

specialmente al mare.
Io sono per gli amori di una volta,

i ragazzi che ti corteggiano, sono

per i baci dati spontaneamente in

un luogo solo nostro, e non ad un

ragazzo ubriaco, che

non rivedrò mai più, in mezzo ad

una pista da ballo, solo per il

gusto di potermene vantare la

mattina dopo, io la mia storia la tengo per me.
Non voglio una relazione di oggi,

dove per sapere se si sta insieme

oppure no, basta guardare lo

stato di un social network, perché

tanto i baci non contano più nulla.
Io voglio una relazione di ieri,

fatta di lettere e ti amo sussurrati,

fatta di attimi che restano.
Non ce l’ho il fidanzato mamma,

perché qualcuno che vuole ciò

che voglio io ancora non l’ho trovato.

|Sara|17|Instagram:

shes_notafraid|