foto di A tutto link.

Terrorismo, Mattarella: “Va bene informare su stragi ma il rischio è provocare comportamenti emulativi”. Eduardo Baraldi

Terrorismo, Mattarella: “Va bene informare su stragi ma il rischio è provocare comportamenti emulativi”.

Alfredo Nunziata

(vento ribelle)

 

““I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela; scarsa o mistificata conoscenza della vita e dei problemi della società, della gente; idee, ideali, programmi pochi o vaghi; sentimenti e passione civile, zero. Gestiscono interessi, i più disparati, i più contraddittori, talvolta anche loschi, comunque senza alcun rapporto con le esigenze e i bisogni umani emergenti, oppure distorcendoli, senza perseguire il bene comune. La loro stessa struttura organizzativa si è ormai conformata su questo modello, e non sono più organizzatori del popolo, formazioni che ne promuovono la maturazione civile e l’iniziativa: sono piuttosto federazioni di correnti, di camarille, ciascuna con un “boss” e dei “sotto-boss”“.”
— Enrico Berlinguer intervistato da Eugenio Scalfari

Quando ho scritto che non si possono fare referendum su qualunque cosa mi son preso del fascista..

Per i sostenitori del PD sono uno del M5S.

Per i grillini sono del PD..

Per i fascisti sono comunista..
Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista, io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!
Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,

Ciao eh.