persnicketous:
“ “ Earth being destroyed by a larger planet in Melancholia
” ”
ad un certo punto sembra una tetta

persnicketous:
“ “ Earth being destroyed by a larger planet in Melancholia
” ”
ad un certo punto sembra una tetta

ad un certo punto sembra una tetta

Programmi per il Futuro.

spaam:

Gli Stati Uniti, tra un paio d’anni, saranno una landa desolata governata da una manciata di lobbisti, un terzo di fondamentalisti cristiani e qualche stronzo dell’ultra destra. Una specie di Detroit ma su scala nazionale.

La Gran Bretagna, grazie alla Brexit, sarà costretta a vendere le prestazioni sessuali del Principe Harry e pagarci l’affitto di Buckingham Palace.

La Germania, se la Merkel non rivince le elezioni, finisce in mano agli anti-europeisti dell’AFD, l’ala nazista del nazismo, chiude le frontiere e fa la fine di New Orleans.

In Spagna, nel frattempo, saranno arrivati alla 13esima votazione, sperando che questa sia la volta buona per avere una maggioranza in grado di arrivare a giovedì prossimo.

La Grecia, nel frattempo, sarà già un metro sotto le acque per via del Global Warming.

In Italia, invece, si discuterà sulla prossima riforma di governo che vedrà due schieramenti misti discutere di qualche cosa di assolutamente irrilevante tipo se abrogare o meno i vice-ministri di cui nessuno ne ha mai capito l’utilità, mentre Pippo Civati ci spiegherà le ragioni del no in un video amatoriale a camera fissa di 40 minuti, girato nel suo salone di casa arredato secondo uno stile tardo hipster.

E in tutto ciò, io continuerò a comprare prodotti bio per assicurarmi un futuro radioso.

masoassai:
“gifsboom:
“ Flying hammock. 
”
@aliceindustland
”
ok, adesso so cos'altro voglio nella vita

masoassai:
“gifsboom:
“ Flying hammock. 
”
@aliceindustland
”
ok, adesso so cos'altro voglio nella vita

masoassai:
“gifsboom:
“ Flying hammock. 
”
@aliceindustland
”
ok, adesso so cos'altro voglio nella vita

masoassai:
“gifsboom:
“ Flying hammock. 
”
@aliceindustland
”
ok, adesso so cos'altro voglio nella vita

ottomuratti:

ganassa:

scarligamerluss:

Avrete sentito dire che proprio nel giorno in cui Salvini cercava visibilità a Roma, a Padova gli siluravano il sindaco, uno dei suoi fedelissimi. Lo avrete sentito dire anche se non siete padovani né veneti, perché in Italia spesso funziona così: la lotta politica nazionale si conduce quartiere per quartiere, ente locale per ente locale. Magari c’erano localissimi motivi per togliere la fiducia a quel sindaco; magari qualche consigliere seguiva anche istruzioni che venivano da Roma o Milano. Insomma succede spesso, in Italia, che l’esigenza dei cittadini di scegliere un sindaco che sappia interpretare le loro richiesta passi in secondo piano rispetto a quella di mandare segnali a Salvini, o a Renzi, persino a Grillo. Ed è un peccato, perché l’Italia non ha solo bisogno di un buon governo, ma anche (e soprattutto) di migliaia di sindaci che sappiano fare il loro mestiere, restando il più possibile vicini ai cittadini e indifferenti alle beghe di palazzo. Renzi questa cosa dovrebbe saperla, Renzi è stato sindaco e metteva piede a Roma lo stretto necessario.

Invece Renzi ha deciso che, su 100 senatori, 21 saranno sindaci. Non ex sindaci: primi cittadini, eletti nei loro comuni, e poi elevati al rango di senatori dal loro consiglio regionale. Potrebbero essere sindaci di una grande città o di un paesino di campagna; potrebbero rappresentare la maggioranza o la minoranza presso il rispettivo consiglio regionale; non importa tutto ciò, l’importante è che siano sindaci pagati con i soldi con cui si pagano i sindaci: così si risparmia.

Dopo il porcellum, lo sfracellum

Sì ma bisogna votare sì perchè “un’instabilità l’Italia non se la puopermetterecelacrisi…” intanto la Spagna senza governo per 10 mesi ha ha l’economia che va meglio della nostra, ha la pagella meglio di noi (dati di oggi) e sta pure avanti nel girone per la differenza reti.

(via ottomuratti)

alexcream:
“ Thunder only happens when it’s raining
Players only love you when they’re playing
Say women they will come and they will go
When the rain washes you clean, you’ll know, you’ll know.
Fleetwood Mac ❤
”

La pena di morte torna in Nebraska. Gli elettori hanno approvato un referendum – contestuale all’elezione presidenziale – a favore del ripristino della pena di morte nello Stato, dove il boia non colpisce dal 1997, respingendo la decisione dello scorso anno di sospenderla.

what a great time to be alive!