Il mondo sarebbe un posto di merda senza le donne. La donna è poesia. La donna è amore. La donna è vita. Ringraziale, coglione! Charles Bukowski (foto Herbert Matter 1941)

Il mondo sarebbe un posto di merda senza le donne. La donna è poesia. La donna è amore. La donna è vita. Ringraziale, coglione!

Charles Bukowski

dialogo tra politici

 

corallorosso: “ La civiltà israeliana: acqua di fogna sulle case palestinesi Di Sulaiman Hijazi. Il camion delle forze israeliane ritratto nella foto non lancia acqua sulle case e sui manifestanti: lancia acqua di fogna e l’odore rimane in giro per...

La civiltà israeliana: acqua di fogna sulle case palestinesi

Di Sulaiman Hijazi.
Il camion delle forze israeliane ritratto nella foto non lancia acqua sulle case e sui manifestanti: lancia acqua di fogna e l’odore rimane in giro per giorni e porta malattie.
Questo è il sionismo.

© Agenzia stampa Infopal

Oltre 50 città nel mondo per la Settimana internazionale #StopHP

Cresce la campagna per il boicottaggio della Hewlett Packard e la settimana internazionale si prospetta essere la più grande azione coordinata mai realizzata nell’ambito della campagna BDS. Oltre 50 le città di molti paesi del mondo, tra cui Palestina, Malaysia, Australia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Svizzera, Canada, Egitto e Stati Uniti.

In Italia, azioni in programma a Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, Pisa, Ravenna, Roma, Torino e Udine.
Stacchiamo la spina all’apartheid israeliana! Firma la petizione internazionale per il boicottaggio dell’HP
http://org.salsalabs.com/o/641/p/dia/action3/common/public/?action_KEY=20604