tu mi sorridesti e mi parlasti di niente ed io mi accorsi che era questo che aspettavo da tempo.

haidaspicciare:
“ Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello” (1977).
”

soldan56:
“Quando le risposte diventano uguali significa che si abdica alla politica, tutti ad inseguire le porcate leghiste (m5s compreso)
”

Quando le risposte diventano uguali significa che si abdica alla politica, tutti ad inseguire le porcate leghiste (m5s compreso)

haidaspicciare:
“ Gino Maringola, “Natale in casa Cupiello” (Eduardo De Filippo, 1977).
”

semplogicaa:
“giovedì 29 dicembre - trattare con i guanti
”

caffeacolazione:
“ dicembre
tra poco si chiude
on va fermer
we are to close
”

dicembre

tra poco si chiude

on va fermer

we are to close

che stò 2016 ha fatto solo casini

Il datore di lavoro può licenziare un dipendente non solo in caso di difficoltà economiche e in situazioni di ristrutturazioni aziendali dettate da una congiuntura negativa, ma anche per “una migliore efficienza gestionale” e per determinare “un incremento della redditività”. In altre parole: per cercare di aumentare i profitti.

cioè il 99% 100% dei casi

L’ho letto e m’è quasi venuto un infarto

goodbearblind:

29-12-1890 – Vogliamo ricordare lo sterminio di Wounded Knee: l’ultimo massacro di indiani – Quando gli indiani del capo Big Foot (Piede Grosso) sventolando, disarmati, una bandiera bianca furono MASSACRATI dal GLORIOSO esercito degli Stati Uniti – E parliamo di uomini, donne, bambini e vecchi!!

22 responses to “tu mi sorridesti e mi parlasti di niente ed io mi accorsi che era questo che aspettavo da tempo.”

Rispondi

