“Lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?” Barbara D'Urso rivolta alla ragazza di Messina a cui l'ex ha cercato di dare fuoco. Mi chiedo quale sia il concetto d'amore che ha la D'Urso e mi fa rabbia che parole del genere...

“Lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?” Barbara D’Urso rivolta alla ragazza di Messina a cui l’ex ha cercato di dare fuoco.
Mi chiedo quale sia il concetto d’amore che ha la D’Urso e mi fa rabbia che parole del genere vengano proprio da una donna.
Un’affermazione del genere è pericolosa, dare il messaggio che la violenza possa essere giustificata da un sentimento è da folli.
Chi ti ama ti rispetta, non ti ammazza, l’amore non è possedere un oggetto che posso distruggere quando voglio.
Non smettiamo mai di ricordarlo, soprattutto alle più giovani che sono la parte più debole; urliamolo per coprire la voce della D’Urso che con un’affermazione del genere ferisce tutte noi donne.

miló – GOOOD MORNING VIETNAAAM

Due bambini palestinesi picchiati e rapiti dalle forze israeliane . Martedì, a al-Khader, nel sud di Betlemme, le forze di occupazione hanno rapito due bambini palestinesi, dopo averli picchiati violentemente. Un reporter di PIC che si trovava sul...

Israele commina multe fino a 800.000 dollari contro i minori palestinesi Nel 2016 le autorità di occupazione israeliane hanno comminato multe elevate contro i minori palestinesi in carcere. Il ricercatore Reyad al-Ashkar ha affermato che le multe...

Due bambini palestinesi picchiati e rapiti dalle forze israeliane

. Martedì, a al-Khader, nel sud di Betlemme, le forze di occupazione hanno rapito due bambini palestinesi, dopo averli picchiati violentemente.

Madre Palestina E’ un volto-simbolo di tutte le madri, nonne, spose palestinesi, che da oltre 70 anni vedono morire i propri cari sotto i colpi delle forze sioniste, in una delle più longeve storie di occupazione coloniale occidentale degli ultimi...

Madre Palestina

E’ un volto-simbolo di tutte le madri, nonne, spose palestinesi, che da oltre 70 anni vedono morire i propri cari sotto i colpi delle forze sioniste, in una delle più longeve storie di occupazione coloniale occidentale degli ultimi due secoli.

Agenzia stampa Infopal – www.infopal.it

Palestina, italiani attaccati da coloni israeliani.La via della Pace nei territori occupati

3nding:

“Li trattiamo da nababbi”