corallorosso:
“L'unico “Presidente” ”

L’unico “Presidente”

 

 

 

Dedicata a @LegaNordPadania, in particolare a quella di Saronno condannata per discriminazione.

Dedicata a @LegaNordPadania, in particolare a quella di Saronno  condannata per discriminazione

goodbearblind:
“ L’ OLEODOTTO SI FARÀ: SGOMBERATI I SIOUX - Basta delfinari
Hanno resistito fino alla fine, cercando di difendere la loro terra, ma alla fine ha vinto il più forte, che non sempre è la cosa migliore.
Gli Americani, quelli veri,...

goodbearblind:

L’ OLEODOTTO SI FARÀ: SGOMBERATI I SIOUX – Basta delfinari

Hanno resistito fino alla fine, cercando di difendere la loro terra, ma alla fine ha vinto il più forte, che non sempre è la cosa migliore.

Gli Americani, quelli veri, appartenenti alla cultura Sioux, hanno occupato per mesi le terre in cui era in progetto la costruzione di un nuovo oleodotto, dando vita al Dakota Access Oil Pipeline Camp.
Una resistenza durata mesi, in barba a freddo e rappresaglie delle forze dell’ ordine, ma da ieri è iniziato lo sgombero esecutivo.

Una battaglia che solo due mesi fa sembrava vinta, ma la nuova amministrazione statiunitense ha deciso che l’oleodotto si farà, attraversando terreni e luoghi sacri Sioux, per l’ ennesima volta cacciati dalle loro terre.

https://goo.gl/rwB9fv
https://goo.gl/X16Hy5
https://goo.gl/IPAQmp

Lo spreco infinito di tank. Così nasce il cimitero dei carri armati

interrasconsacrata:

finchè c’è guerra c’è speranza

“C’era una vecchia barzelletta che mia nonna raccontava spesso quando ero piccolo, e che diceva più o meno così: nello scompartimento di un treno un signore tira fuori la pipa e si mette a riempirla di tabacco. A quel punto la signora che è seduta di fronte a lui gli afferra la pipa e la scaraventa fuori dal finestrino gridando: “Qua non si fuma!” “Ma io non fumavo”, dice il signore. “Però preparavate per fumare!”, risponde la signora. Il signore mugugna, ma la faccenda finisce là. Dopo una mezz’ora la signora tira fuori dalla borsa un panino. Allora il signore di prima lo afferra e glielo lancia fuori dal finestrino gridando: “Qui non si caca!” “Ma io mica cacavo”, dice la signora. “Però preparavate per cacare’”, risponde lui.
Ecco, mi pare che per commentare la pronuncia della CEI, secondo la quale assumere medici non obiettori inciterebbe all’aborto, non ci sia bisogno di altro.”