“Non voglio una persona che mi prenda per mano,voglio una persona che mi prenda per il cervello.

Quella storia della auto blu di Hollande, dei fondi alla ricerca, delle tasse a redditi alti, della riduzione degli stipendi d’oro… Presente?

Bene, ci siamo cascati in tanti, era una bufala come prevedibile. Ma cerchiamo di allargare un pelo la visione della faccenda.

Non sono cose cha ha fatto Hollande, e su questo siamo tutti d’accordo, probabilmente non sono nemmeno cose che ha pensato Hollande, però leggendo il testo che girava in rete un minimo di “è però minchia…” lo abbiamo sentito tutti nello stomaco.

Ora, non facciamo il solito errore di guardare il dito, visto ch la notizia che quelle cose fossero state fatte da Hollande era falsa, allora è tutta carta straccia.

Quelle cose che, ricordiamolo, sono fattibili, a costo zero per lo stato, rilanciano la crescita e non strangolano i cittadini, qualcuno le ha pensate e scritte. Non pretendo che si palesi costui per avere degli onori, vorrei solo che si cominciasse a pensare che s ci è arrivato uno che per diletto mette in giro bufale sul web, magari magari ci dovrebbero arrivare anche quelli che, qui come nel resto del mondo, sono pagati lautamente per pensare a quelle cazzo di sluzioni.

O no, Cristiddio?

——-

Secondo te sono fattibili…?!?

Secondo me, inventati di sana pianta da un internauta con la presupponenza di politologo economico non solo non sono applicabili nella realtà, sono discutibili anche nel risultato che eventualmente ne deriverebbe.

Hollande ha la stessa faccia da pirla di Sarkozy, non illudiamoci troppo…dai!!

breve la vita che viviamo davvero tutto il resto è tempo

“Da domani smettete di cercare qualcuno. Lasciatevi trovare. Impegnatevi ad abbassare le difese e aprire i vostri cuori. Perché questa vita non ha significato se hai paura di rischiare. Non resterete delusi.”