‘MORNING

Un anno fa, com’è noto, il Presidente della Repubblica, in piena tempesta finanziaria mondiale, decise di affidare la guida del governo ad un “tecnico”, assistito da un gruppo di eminenti docenti universitari, banchieri, alti funzionari dello stato.

La voglia di levarci dalle scatole un governo degno dell’Armata Brancaleone ci ha portati a brindare, i primi discorsi di Mario Monti si sono basati sulla “equità”…a distanza di un anno…sono rimasti solo i discorsi.

Una buona memoria consente la laurea, l’intelligenza è un altra cosa.

raggiungimento del pareggio di bilancio entro il 2013 : niet

riduzione del debito pubblico, che aveva raggiunto il 120% del PIL : niet

rilancio dell’economia, per fornire al paese i mezzi per il raggiungimento dei due primi obbiettivi, attraverso un incremento del PIL : niet

Si accoltella ormai in maniera palese, tutti contro tutti, ma alla resa dei conti su un punto convergono, sono tutti contro gli Italiani.

Basta guardare allo schifo che i capigruppo stanno facendo sul tema riforma della legge elettorale, ci hanno scippato i risultati dei 4 referendum di un anno fa, scaricano fiumi di parole ma al di la delle “cazzate di parte”, solo Vendola ha detto chiaro che l’agenda Monti va incenerita, ergo, il capogruppo UDC ha sparato a zero su Vendola e ha chiosato dichiarando che lui vuole tenersi le mani libere…ha coscienza che senza Monti, lui è uno di quelli che finirebbe nella discarica della politica…rifiuto tossico, alla pari dei suoi colleghi, siano di parte o no.

Obama ha vinto le presidenziali Americane e degli aventi diritto al voto, solo il 6% ha votato, nessuno ha avuto niente da dire, Crocetta vince in Sicilia e degli aventi diritto solo il 47% ha votato e si sono scatenati “gli intellettuali, le penne famose, i sociologi e i tuttologi”, hanno scomodato il mancato voto della mafia nelle carceri…buffoni…non avete preso in considerazione l’unico elemento reale, ovvero, la gente non ha più fiducia e non ha nemmeno voglia di votare “il meno peggio”.

Obama vince e nel suo primo discorso dichiara che farà pagare più tasse ai ricchi, in Italia Monti ha protetto i ricchi e ha schiantato gli stipendiati e i pensionati, tagliato i posti letto, sforbiciato l’assistenza sanitaria.

Obama importa in America il sistema sanitario Italiano e Monti importa in Italia il sistema sanitario di macelleria sociale Americano.

I malati di sla privati dei supporti economici…ultima perla dei 40 tecnici e la gente comune continua a risciacquarsi il cervello davanti al tubo catodico.

non è l’Italia a essere un Paese di merda, l’Italia è un bellissimo Paese, ha un solo problema, tutta la classe politica, sia centrale che periferica e il 60% degli Italiani…sono dei pezzi di merda.

Guarda solo a cosa sputano: Renzi, Casini, Grillo…in tempi non troppo lontani sarebbero finiti nei repartini con una camicia di forza…

questo video ha 25 anni, ma 25 anni fa avevamo ancora i residui di una classe politica che poteva dare voce a una popolazione, oggi abbiamo una classe politica che somiglia sempre più a una colonia graziata dalla legge 180…la popolazione…no, ormai è totalmente priva di coscienza di se, non è più buona nemmeno per farne concime.