E così, con questa sparatoria, tutti gli oppositori a questo governo di delinquenti vengono messi a tacere, peccato che la vittima sia un carabiniere e non invece un ministro.

Con questa sparatoria l’opinione pubblica superficiale crederà che gli oppressi siano i cattivi e gli oppressori siano i buoni. Basterebbe guardare la composizione del governo Letta(maio) per capire che faranno ancora una volta gli interessi delle banche e dei mafiosi e che per il popolo sarà notte fonda, e la sparatoria servirà per criminalizzare chi si volesse difendere.

Voglio dire anche una cosa sulle forze dell’ordine, e mi rivolgo proprio a loro, vorrei sapere quando voi vi schiererete dalla parte degli oppressi, di cui fate parte anche voi, e la smettiate di prendere ordini dai delinquenti che si arricchiscono sulle nostre spalle, anche sulle vostre. A tal proposito vi invito a leggere questo:
http://www.controcopertina.com/le-parole-amare-di-un-carabiniere-a-palazzo-chigi-la-gente-non-ne-puo-e-se-la-prende-con-noi/